Centro_Cultura_Popolare.jpg

Login

Chi è online

 161 visitatori online

Utenti registrati Online

No
Home Gazzetta dj Comunicati Che tempo che fa. Così così.
Che tempo che fa. Così così. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 08 Luglio 2009 10:11
Andamento meteorologico 30 giugno-6 luglioDall'Agenzia ASSAM riceviamo le previsioni meteorologiche e la tendenza del tempo sulle Marche fino a fine settimana.
Mercoledì 8: Cielo al mattino, poco o parzialmente nuvoloso sul settore interno, più copertura su quello settentrionale, minore nuvolosità sulle coste, specie meridionali; estensione della nuvolosità da ponente verso le ore centrali della giornata; dissolvimenti in serata. Piovaschi di breve durata sull'area appenninica, più probabili nel pomeriggio. Venti sud-occidentali, moderati, più deboli verso le ore serali. Temperature stabili nei valori estremi, in calo dalla sera: Min 20/23°C, Max 26/30°C.
Giovedì 9: Cielo generalmente sereno o poco coperto al mattino; maggiore nuvolosità nel pomeriggio specie sull'entroterra e a nord. Non si prevedono precipitazioni significative. Venti deboli occidentali, ma con brezze in rafforzamento da levante durante le ore più calde avvertibili soprattutto lungo le coste. Temperature in diminuzione: Min 17/21°C, Max 25/28° C.
Venerdì 10: Cielo da parzialmente a prevalentemente coperto sul settore interno, più spazi di sereno sulla fascia litoranea specie a sud e durante la prima parte della giornata. Dissolvimenti in serata. Precipitazioni sparse e di breve durata, previste sulle zone interne, più probabili su quelle settentrionali, dove potranno assumere anche carattere di rovescio. Venti deboli da sud-ovest, con brezze orientali più presenti lungo litorali durante le ore più calde. Temperature senza variazioni significative.
Sabato 11: Cielo da parzialmente a prevalentemente coperto sull'entroterra, più spazi di sereno lungo le coste. Estensione dei dissolvimenti da nord-ovest nel pomeriggio-sera. Precipitazioni sparse, di breve durata e localmente consistenti, incidenti soprattutto sulle zone interne; arretramento dei fenomeni verso sud nel pomeriggio. Venti deboli, in rotazione oraria dai quadranti settentrionali. Temperature in calo.
Francesco Fiorani
 

Per aggiungere un commento devi registrarti.

Ultimi commenti

  • Ostra Vetere: Circolano strane voci clamorose sul futuro del Comune

    montenovonostro 05.05.2013 12:48
    Cosa sta succedendo in paese? montenovonostro
     
  • Marche: Ma quanto incassa un burocrate in regione?

    scelpo 05.09.2012 15:55
    Per essere di sinistra guadagna più di trenta pensionati sociali messi insieme. Complimenti che ...
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    capra 02.09.2012 21:26
    Ma del Contidino, no?
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    ApiK 01.09.2012 21:30
    Di chi è la colpa se il bove è fuggito?
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    scelpo 31.08.2012 18:13
    Ma non serve chiudere la stalla quando il bove è fuggito.