Comune_di_Ostra_Vetere.jpg

Login

Chi è online

 150 visitatori online

Utenti registrati Online

No
Home Comunità montenovonostro Ostra Vetere: Allora, sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?
Ostra Vetere: Allora, sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo? PDF Stampa E-mail
Giovedì 11 Settembre 2014 19:56

Ostra Vetere Allora sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?Non dimentichiamo gli impegni presi. Stavolta la fetta la stacchiamo mirando al petto di quella inopportuna provocazione che ha voluto riservarci l’incauto portavoce della maggioranza consiliare con il provocatorio comunicato dello scorso 23 luglio, al centro, proprio là dove ammette: “È vero: occorre rifare completamente una segnaletica orizzontale che nel corso dei passati nove anni non era stata mai rifatta (ad eccezione di qualche attraversamento pedonale) ed è anche vero che l’Amministrazione è riuscita a trovare la SEGNALETICA RIFATTA IL 10/10/2011 | copertura finanziaria per avviare i lavori di Ostra Vetere Allora sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?rifacimento completo che sono iniziati in questi giorni”. Abbiamo già dimostrato, foto con date alla mano, che, contrariamente alle solenni dichiarazioni, non era vero niente, come troppo spesso succede agli eredi del ventennio sfascista: i lavori non erano ancora iniziati e sono subito finiti con pochi colpi di pennello. Non è vera nemmeno l’accusa rivolta alla passata amministrazione e produciamo nuove prove fotografiche con tanto di date. Ci spiega l’ineffabile portavoce perché deve sempre criticare il passato ma non vuole critiche per il COME USURATA 3 ANNI DOPO L'11/07/2014 presente? Che cosa avrebbe mai fatto di tanto Ostra Vetere Allora sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?ampolloso, dopo che “l’Amministrazione è riuscita a trovare la copertura finanziaria per avviare i lavori di rifacimento completo”? E dove è stata trovata cosittanta “copertura finanziaria” a colpi di fantastilioni, se avete fatto così tanto pochi lavori di ritinteggiatura monocromo, di alcuni (ma non tutti) gli attraversamenti pedonali pericolosi, visto che molti altri residuano ancora luminosamente intatti, dopo tre anni di estati e inverni nevosi e piovosi, fra quelli realizzati dalla precedente amministrazione, che tanto criticate? Oltre ai pochi striminziti passaggi pedonali, RIFATTA ORA MONOCROMO ALL'11/08/2014 avete anche fatto qualche riga bianca laterale. Ostra Vetere Allora sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?Embè? Tutto qui? Sarebbero tutti questi i decantati “lavori di rifacimento completo”? Completo dove? Completo come? Facendo passare lucciole per lanterne, siete bravi solo a cambiare le carte in tavola: di tavola e tavole, infatti, siete particolarmente esperti, soprattutto se imbandite. Ma non di carte, perché vi abbiamo chiesto di farcele vedere, ma ancora nicchiate. Fate finta di non sentire? Fate finta di non vedere? Quand’è che vi deciderete a rispettare il dovere di trasparenza? Eh? L’avevate anche scritto nel vostro programma SEGNALETICA RIFATTA IN DATA 06/10/2011 elettorale, ma vi guardate bene dal rispettarlo

Ostra Vetere Allora sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?come dovreste. Vi si può credere ancora?

da montenovonostro

 

 

 

 

 

 

 

DOPO 3 ANNI ANCORA RESTISTE L'11/07/2014

Ostra Vetere: Allora, sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?

Ostra Vetere: Allora, sarebbe tutto qui il rifacimento della segnaletica gabellato per completo?

..

 

 

 

 

 

 

 

.. COME ERA RIDOTTA IN DATA 11/07/2014  -  E COME L'AVETE RIFATTA IL 28/07/2014

E ADESSO VEDIAMO QUANTO DURA ...

 

Per aggiungere un commento devi registrarti.

Ultimi commenti

  • Ostra Vetere: Circolano strane voci clamorose sul futuro del Comune

    montenovonostro 05.05.2013 12:48
    Cosa sta succedendo in paese? montenovonostro
     
  • Marche: Ma quanto incassa un burocrate in regione?

    scelpo 05.09.2012 15:55
    Per essere di sinistra guadagna più di trenta pensionati sociali messi insieme. Complimenti che ...
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    capra 02.09.2012 21:26
    Ma del Contidino, no?
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    ApiK 01.09.2012 21:30
    Di chi è la colpa se il bove è fuggito?
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    scelpo 31.08.2012 18:13
    Ma non serve chiudere la stalla quando il bove è fuggito.